STEFANO BONACCINI CONDURRÀ L’EDIZIONE 2024 DEL CARNEVALE DI CENTO!

Sorprese su sorprese, ieri sera durante la cena di gala, organizzata dalla Manservisi eventi, per concludere l’edizione 2023 del Cento carnevale d’Europa.

In una sala gremitissima di ospiti, a villa Chiarelli, a un certo punto della serata, è intervenuto l’attuale governatore della regione Emilia Romagna, in collegamento telefonico: “ho investito tanto sul carnevale storico di Cento, come regione e come personale amico di Ivano Manservisi. Tra poco finirà il mio mandato da Governatore e avendo perso la sfida delle primarie, ora devo cercare una nuova occupazione. Ivano mi offerto questa possibilità che ho accettato con grande entusiasmo”.

Un grande applauso ha accolto la notizia e anche Paolo Calvano ha voluto fare i complimenti per la scelta: “C’è un filo rosso che lega Cento alla Regione, Stefano Bonaccini è la scelta naturale per traghettare il carnevale verso nuovi orizzonti. Saprà attrarre pubblico sia di centrodestra, che di centro sinistra. Ha destinato molte risorse a questa città, è ora che qualcosa gli torni indietro”.

Riccardo Manservisi annunciando le nuove date, ha colto l’occasione per ringraziare il “press” come gli piace chiamare l’amico Bonaccini:”il press è sempre stato parte della squadra, gli siamo grati per tutto quello che ha fatto fino ad ora. Non vedo l’ora di vederlo all’opera sull’edizione 2024, che inizierà il 28 Gennaio”.

Insomma prepareremo il pandoro invece che le sfrappole, ma di sicuro sarà un’altra edizione ricca di novità. Infine il sindaco Accorsi ha concluso la serata con i suoi saluti: “è stata un edizione di grande successo, con un pubblico numerossimo. Un grande grazie alle forze dell’ordine che hanno reso il corso sicuro e senza incidenti. Questo ci fa ben sperare per l’anno prossimo, con un carnevale a guida Bonaccini, che saprà valorizzarlo come nessuno; spero solo non sia il primo passo per candidarsi sindaco per il centrosinistra, al mio posto..”